img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

Il consorzio

chi siamo
Il CEPI - Consorzio Esportatori Piacentini è una associazione promossa nel 1968 dalla Camera di Commercio e dall'Associazione Industriali di Piacenza. Ne fanno parte le piccole e medie imprese (meno di 250 dipendenti) industriali, commerciali, artigianali e di servizi della Provincia di Piacenza.

E' ammessa la partecipazione di piccole e medie imprese esterne alla provincia di Piacenza, purchè costituite in Italia.
 
Lo scopo principale del CEPI è quello di promuovere e gestire nella forma più impegnativa, più dinamica e ampia possibile, senza scopo di lucro, gli scambi commerciali con l'estero delle imprese consorziate. Il CEPI, infatti, è in grado di offrire tutti gli strumenti necessari per supportare l'attività esportativa delle piccole e medie imprese piacentine, intensificando il loro processo di internazionalizzazione.
 
Con una modesta quota associativa, le ditte possono usufruire di numerosi servizi (strumentali, informativi, promozionali) che in assenza di costose strutture aziendali,consentono all' impresa di familiarizzare con l'attività operativa a livello internazionale, ampliando i propri mercati di sbocco.
 
In nostri uffici sono a Vostra completa disposizione per maggiori dettagli ed informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.