img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

Seminario: Il trasporto via mare e il diritto doganale - 25 ottobre 2016

fotolia 62890225 m small - quadrataVi informiamo che il nostro Consorzio organizza la quarta giornata del ciclo dei seminari sulla contrattualistica internazionale, in collaborazione con i propri Soci: Alberti e Santi e CNA Piacenza, che avrà come tema:

IL TRASPORTO VIA MARE E DIRITTO DOGANALE

Come sempre l’incontro si svolgerà presso la sede di CNA Piacenza in via Coppalati 10Le Mose a partire dalle ore 16.00 del prossimo 25 ottobre con una durata indicativa di circa due ore.

L’iniziativa è gratuita e vedrà come relatori il Dott. Bruno Pisano (Doganalista – Amministratore Delegato Gruppo Ser.Nav – Vice Presidente ANASPED – Federazione Nazionale Spedizionieri Doganalisti), il Dott. Luca Borgnino (Central Mediterranean Country Manager Safmarine Italia Srl), la Dott.ssa Carla Filippone (Senior Sales Executive Safmarine Italia Srl) e il Dott. Maurizio Marendon (Responsabile Trasporti Internazionali Alberti e Santi – Perito Assicurativo del Porto di Ravenna)

Invitiamo le aziende interessate a comunicarci al più presto la propria adesione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.