img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

Saudi Build 2018 (Riyad - Arabia Saudita, 22/25 ottobre 2018)

Saudi Build 2018Informiamo che l’ICE – Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle aziende italiane con il supporto delle Associazioni di categoria ANIMA/UCOMESA e UNACEA, organizza la partecipazione collettiva italiana alla Fiera “Saudi Build 2018” in programma a Riyad dal 22 al 25 ottobre prossimi.

La manifestazione è dedicata all’industria dell’edilizia, dei materiali e macchinari da costruzione, di finiture, rivestimenti, serramenti e soluzioni per l’edilizia e rappresenta la più importante e rinomata mostra del settore nel Medio Oriente.

Nell’intera regione mediorientale l’Arabia Saudita rappresenta il più grande produttore e consumatore di materiali edili con un contributo del settore al PIL pari al 7% secondo solo all’industria petrolifera. La Fiera, giunta alla trentesima edizione, ha registrato nel 2017 la presenza di quasi 20.000 visitatori, in larga parte provenienti dall’ Arabia Saudita e dagli altri Paesi del Golfo. Gli espositori presenti sono stati oltre 500 provenienti da 20 Paesi ed il 92% degli esibitori dell’ultima edizione ha già confermato la presenza per l’edizione 2018.

Qualora interessati a ricevere maggiori informazioni sulla iniziativa Vi preghiamo di prendere contatto al più presto con i nostri uffici (scadenza adesioni 25 maggio 2018) info at cepipc.it