img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

World Of Concrete (Las Vegas, 22/25 gennaio 2019)

 

WOC 2018 logoL’ICE Agenzia organizza la partecipazione italiana al World Of Concrete 2019, in programma a Las Vegas dal 22 al 25 gennaio 2019.

Il WCO è il più importante evento annuale internazionale dedicato al settore del cemento, dell’edilizia e delle costruzioni negli Stati Uniti e che ha registrato  nella sua ultima edizione più di 1.500 aziende espositrici58.000 professionisti del settore, in 745.000 mq. di spazio adibito alle esposizioni.

L’economia USA è in piena espansione: il mercato immobiliare è in crescita, così come i consumi delle famiglie e gli investimenti da parte delle aziende che continuano ad espandere la produzione. L’attuale amministrazione ha, inoltre, annunciato un piano di investimenti per la ristrutturazione delle infrastrutture con un budget da 1 bilione di dollari da spendere per la ricostruzione di ponti, strade, ferrovie, aeroporti e dighe.

World Of Concrete rappresenta un’ottima occasione per l’industria delle macchine edili italiane per proporsi nel mercato statunitense ed  accrescere le occasioni di business per le aziende partecipanti.

La Partecipazione Italiana sarà organizzata con la previsione di un'area utile per la partecipazione di circa 10 aziende che usufruiranno di postazioni individuali di lavoro arredate per gli incontri d’affari secondo un modulo open space.

La dotazione standard per ogni singolo modulo prevede:

- 1 Tavolo;

- 4 Sedie;

- 1 Armadietto porta documenti;

- Grafica con Nome, Logo e Numero Stand - Punto Luce.

 

Qualora interessati a ricevere maggiori informazioni riguardo l'iniziativa, Vi preghiamo di prendere contatto al più presto con i nostri uffici:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza adesioni: 20 settembre 2018.


Social Links

FacebookTwitterLinkedin