img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

GDO Polonia 2019

biedronka logoL'Agenzia ICE ha stipulato un accordo con una catena di supermercati polacca per la promozione dei prodotti agroalimentari del "Made in Italy" durante le "Settimane Italiane" che avranno luogo nel periodo gennaio-giugno 2019,  sugli scaffali di Biedronka, la più importante catena di supermercati in Polonia.


Il mercato polacco dei prodotti agroalimentari sta registrando, ormai da molti anni, una crescita costante grazie all' aumento del reddito disponibile ed alle mutate abitudini di vita. L'Italia è il sesto fornitore della Polonia relativamente ai prodotti alimentari, per un valore di 833 milioni di Euro, mentre è il più importante fornitore di vini, per un valore di 53,1 milioni di Euro. Considerato l'interesse della catena verso i prodotti "Made in Italy" e la capillarità della presenza su tutto il territorio (2.800 punti vendita), con un fatturato che nel 2017 ha raggiunto gli 11 miliardi di Euro, si è raggiunto un accordo per organizzare, nell'arco temporale gennaio - giugno 2019, tre settimane di promozione incentrati sui prodotti italiani con lo slogan "Authentic Italian".
La catena ha indicato quantità medie di acquisto per fornitore che si aggirano tra le 2.000 e le 5.000 scatole per ogni prodotto.

 Finalità dell'accordo è promuovere i prodotti ''Made in Italy'' ed incoraggiare la presenza di nuovi fornitori sugli scaffali della catena.

 

Se interessati a partecipare all'inziativa, Vi preghiamo di prendere contatto con i nostri uffici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.