img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

INNOVATION DAYS NEGLI USA

ICE-Agenzia organizza gli "Innovation days negli USA 2019", dedicati alla manifattura avanzata, con programma in due tappe, a Salt Lake City e Chicago, dal 10 al 13 novembre 2019.

I produttori italiani sono tra i principali fornitori di beni industriali e offrono una vasta gamma di soluzioni tecnologiche, avanzate e tradizionali, agli acquirenti di tutto il mondo, incluso il Nord America. Tra i fornitori stranieri degli Stati Uniti, l'Italia si è classificata al settimo posto assoluto e al secondo posto tra i fornitori dell’UE, con 10,7 miliardi di usd e un incremento rispetto al 2017 anno del 14,3%, superiore alla media mondiale.

Gli Innovation days danno corpo al brand promozionale The Italian Extraordinary Technology e nascono per evidenziare la capacità delle imprese italiane di applicare le tecnologie più avanzate all’industria manifatturiera. Il brand fa perno sui concetti di innovazioneindustria 4.0 e collaborazione ricerca-industria per rappresentare in modo efficace l’ecosistema innovativo italiano ed è veicolato con numerosi eventi e campagne pubblicitarie.

Questa edizione 2019 degli Advanced Manufacturing Innovation days è stata concepita con l'intento di mettere in evidenza filiere manifatturiere italiane dal punto di vista delle tecnologie e dell’innovazione, contribuendo a elevarne la reputazione e a facilitare collaborazioni con controparti statunitensi all’interno di eventi di alto profilo contenutistico e commerciale.

Si comunica che le adesioni scadono il giorno 24 giugno 2019.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai nostri uffici.