img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

BDNY 2019

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una collettiva italiana presso la fiera Boutique Design New York (BDNY), che si terrà a New York dal 10 all'11 novembre 2019 presso il Jacob K. Javits Convention Center.

Dedicata alla promozione di prodotti di design per hotel, ristorantispa casinò, Boutique Design New York (BDNY) rappresenta per i professionisti del settore dell'hospitality e del contract.

Giunta alla nona edizione, è stata classificata tra le fiere commerciali con la più rapida crescita negli Stati Uniti negli ultimi cinque anni.

Obiettivo della partecipazione all’iniziativa è l’incremento delle opportunità commerciali dell’export italiano, offrendo alle aziende del settorearredo/contract la possibilità di presentarsi congiuntamente rafforzando la propria immagine attraverso la promozione coordinata da realizzarsi tramite l’allestimento e gli strumenti di comunicazione.

L’edizione 2018 ha visto la partecipazione di oltre 750 produttori e rappresentanti di mobili, tavole e sedute, articoli per illuminazione, rivestimenti, tessuti, tappeti, oggettistica, arredo bagno e spa, su un’area espositiva di circa 12.500 mq, e 8.000 visitatori tra designer d'interniarchitetti, responsabili degli acquistiproprietari di immobili e operatori dell'ospitalità.

Si comunica che le adesioni scadono il giorno 05 luglio 2019.

Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici.