img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

BLECHEXPO 2019

La coppia di fiere Blechexpo e Schweisstec si svolge ogni due anni nel centro fieristico di Stoccarda (Landesmesse Stuttgart) ed è l'unico evento al mondo che si occupa delle tecnologie complementari di lavorazione della lamiera e saldatura.

BLECHEXPO 2019, che si svolgerà dal 05 all’ 08 novembre 2019 a Stoccarda, è già ampiamente andato oltre i risultati dello scorso evento, superando di 10000mq le vendite raggiunte per quanto riguarda alle partecipazioni da Italia, Spagna e Cina.

L'impiego di lamiera, tubi e profilati come materiali strutturali è in forte crescita e rappresenta una valida alternativa ai tradizionali ghisa, acciaio e plastica.

BLECHEXPO mette in primo piano taglio di precisione, tranciatura e deformazione di lamiere in acciaio ad alta resistenza, nonché soluzioni innovative per la costruzione di macchine utensili a lunga durata e dispositivi per cambi utensili rapidi. Il focus sarà inoltre su lavorazioni preliminari e finali, assemblaggio di moduli, finitura superficiale di componenti sensibili dal punto di vista ottico, costruzioni leggere e soluzioni strutturali.

Questa fiera specializzata tratta inoltre temi correlati, dal handling all'assicurazione della qualità, dalla digitalizzazione all'automazione.

Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici.