img1
img2
img3

Ricerca

Prossime iniziative

ZULIEFERMESSE 2021, LIPSIA


87A6A9FF-C03D-40A3-B9B6-26196DDDCA27Dal 2 al 5 marzo 2021 si svolgerà a Lipsia "Zuliefermesse", una fiera internazionale della subfornitura industriale per parti, componenti, moduli e tecnologie.
 
La regione Sassonia, il Bundesland in cui si svolgerà la fiera, è uno dei Bundeslaender con maggiore impulso industriale ed è un centro dell'industria automobilistica (ospita infatti Porsche, BMW, Volkswagen) e delle macchine utensili.

La fiera offre a quasi 350 subfornitori europei una piattaforma ideale per presentare i propri prodotti a fornitori di medio livello, sistemisti e produttori finali dei settori automotive, macchine utensili e impianti.

Zuliefermesse è un'occasione per incontrare nuovi clienti e partner di affari: 76% dei subfornitori sono attivi nel settore della costruzione di veicoli, il 64% nel settore della costruzione delle macchine, 98% di loro sono specializzati e professionisti del settore.

Nella precedente edizione del 2019 gli espositori sono stati 344 di cui il 25% esteri, le aziende italiane espositrici 12 e i visitatori 12.528.

Parallelamente a questa fiera, si svolgerà Intec 2021, fiera dedicata alle tecnologie di produzione, costruzione di macchine utensili e all'automazione, una piattaforma internazionale per produttori di macchine utensili e speciali, utensili di precisione, dispositivi, gruppi di componenti, componenti per macchine e tecnologie laser per la lavorazione di materiali. Ad Intec 2021 saranno presenti tutti i produttori di macchine utensili della Germania centrale.